Menu
Cerca

Rapinatore (con mascherina) prende a calci una donna per rubarle il cellulare: arrestato

Il balordo è accusato non solo di rapina, ma anche di ricettazione: a casa aveva altra refurtiva frutto di scippi.

Rapinatore (con mascherina) prende a calci una donna per rubarle il cellulare: arrestato
Cronaca 07 Aprile 2020 ore 15:52

Rapinatore (con mascherina) prende a calci una donna per rubarle il cellulare: arrestato.

Rapinatore (con mascherina) prende a calci una donna per rubarle il cellulare: arrestato

SESTO SAN GIOVANNI - Il rapinatore (con mascherina) è stato inseguito e fermato dai Carabinieri: a casa aveva altra refurtiva frutto di scippi.

Arrestato rapinatore violento (ma attento al Covid)

E’ finito in manette il malvivente che ieri sera, lunedì 6 aprile 2020, ha rapinato una 48enne nei pressi della stazione della metropolitana di Sesto Rondò: si tratta di un cittadino di origine marocchina di 32 anni, domiciliato a Cinisello Balsamo, nullafacente e pregiudicato per reati contro il patrimonio e la persona.

Indossava una mascherina protettiva

Il balordo, come riferiscono i colleghi di primalamartesana.it, attorno alle 21.30, col volto parzialmente travisato da una mascherina protettiva, ha preso di mira una donna in piazza della Repubblica, a Sesto San Giovanni: l’ha presa a calci, fino a strapparle di mano lo smartphone.

Inseguito e fermato dai Carabinieri

A inseguirlo e fermarlo pochi istanti dopo sono stati i militari della Stazione sestese e del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia cittadina. E’ accusato non solo di rapina, ma anche di ricettazione: a seguito della perquisizione domiciliare, nell’appartamento dell’uomo sono stati trovati materiale e oggetti provento di vari furti con strappo, consumati sempre a Sesto San Giovanni da gennaio a marzo. Il 32enne è stato poi portato nel carcere di Monza.

.


Sostieni Il Giornale dei Navigli 
Clicca il bottone  e scegli il tuo contributo, grazie!

 Perchè questa richiesta


TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home