Rapinano supermercato con la pistola, l'anziana cliente continua a fare la spesa VIDEO

È successo a Milano, in un supermercato di viale Tibaldi.

Pubblicato:
Aggiornato:

Rapinano supermercato con la pistola, l'anziana cliente continua a fare la spesa.

Rapinano supermercato con la pistola, l'anziana cliente continua a fare la spesa

MILANO – Erano entrati col volto coperto da un casco integrale, scuro, per non farsi riconoscere. Uno dei due si era diretto verso la cassiera e le aveva puntato la pistola per farsi consegnare i soldi, mentre il complice svuotava il cassetto dell’altra cassa.

Nella quasi totale indifferenza di chi stava facendo la spesa

Una coppia di anziani alla vista dei rapinatori prima è indietreggiata di un metro, poi l’uomo ha girato le spalle e la donna ha continuato a insacchettare i prodotti, mentre un’altra signora è uscita con tutta calma dal negozio. È successo a Milano, in un supermercato di viale Tibaldi.

Individuato lo scooter usato

I due, dopo aver svuotato i cassetti, si sono allontanati a bordo di uno scooter nero. Attraverso le descrizioni di un testimone, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano hanno rintracciato in via Nikolajevka, nel cortile di un condominio, lo scooter che poco prima era stato usato per la rapina. I poliziotti hanno notato un uomo, un italiano di 49 anni, che corrispondeva alle descrizioni fisiche che si è avvicinato allo scooter e poi si è allontanato verso l’uscita del condominio.

Bloccato immediatamente dagli agenti

Poco dopo è stato immediatamente bloccato e gli agenti hanno notato che aveva addosso le stesse scarpe e jeans usati per compiere la rapina. Aveva inoltre 935 euro in banconote di vario taglio e ulteriori 370 euro all’interno del suo portafogli. Nel baule dello scooter sono stati trovati i due caschi. Gli agenti hanno poi proceduto alla perquisizione domiciliare che ha dato esito positivo: sono stati sequestrati una pistola scacciacani, il sacchetto usato per portare via il denaro durante la rapina, 8,90 grammi di cocaina, 2,89 grammi di hashish. L’uomo, arrestato per rapina, è stato anche indagato per detenzione ai fini di spaccio.

LEGGI ANCHE:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Psicosi Coronavirus | Starnutisce al supermercato e poi scappa con la spesa

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali