Giornale dei Navigli > Cronaca > Rapina farmacia, ma non riesce a sfuggire alla cattura
Cronaca Naviglio grande -

Rapina farmacia, ma non riesce a sfuggire alla cattura

Anche due arresti nel week end per spaccio in zona Lorenteggio: fermati con borsoni pieni di droga.

Rapina farmacia

Rapina farmacia, ma non riesce a sfuggire alla cattura.

Rapina farmacia, ma non riesce a sfuggire alla cattura

MILANO – Arrestato in flagranza di reato. In manette è finito un italiano di 45 anni, accusato di aver rapinato la farmacia di via Teodosio al civico 74. Il colpo è avvenuto sabato, poco prima delle 14, e in poche ore gli agenti hanno rintracciato il rapinatore e lo hanno arrestato. A individuare l’uomo, ci hanno pensato i poliziotti della volante del Commissariato Città Studi che hanno beccato il rapinatore in via Porpora.

La rapina e la fuga

Il 45enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, aveva fatto irruzione in farmacia e minacciato una dipendente con una pistola che poi si è rivelata finta, con il tappo rosso colorato di nero per renderla irriconoscibile. La dipendente aveva quindi aperto il cassetto e consegnato 145 euro al rapinatore. Gli agenti hanno raccolto la descrizione dell’uomo e hanno iniziato a cercarlo, individuandolo poco più avanti. Il rapinatore ha provato a scappare, ma i poliziotti sono riusciti a fermarlo. Giunta sul posto a bordo di un’altra volante, la titolare della farmacia ha riconosciuto l’uomo come l’autore della rapina.

Atri due arrestati invece per spaccio

Un’altra operazione della polizia ha consentito di arrestare due cittadini italiani di 42 e 48 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel weekend. Gli agenti della Squadra Mobile hanno monitorato due vetture che dalla zona Gallaratese sono arrivate al Lorenteggio. Una volta scesi, i conducenti sono entrati in uno stabile dal quale sono usciti poco dopo con dei borsoni da caricare nelle vetture. Fermati e controllati dai poliziotti, i due nascondevano nei borsoni e in casa 107 chili di hashish, 11,8 chili di marijuana e 785 grammi di cocaina.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente