Giornale dei Navigli > Cronaca > Rapina farmacia armato di roncola ma va fuori strada
Cronaca San Donato -

Rapina farmacia armato di roncola ma va fuori strada

All’altezza di San Donato si è schiantato con la vettura che ha quindi dovuto abbandonare insieme al bottino per poi dileguarsi a piedi.

rapina farmacia

Rapina farmacia armato di roncola ma va fuori strada. (imm. di repertorio)

Rapina farmacia armato di roncola ma va fuori strada

SAN GIULIANO MILANESE – Rapina con roncola alla farmacia Borgo Est in via De Nicola a San Giuliano. Il fatto è avvenuto intorno alle 18.30 di sabato scorso quando un malvivente è entrato nel negozio brandendo una roncola, col viso scoperto, e minacciando la farmacista dietro il bancone si è fatto consegnare l’incasso che ammontava a 900 euro.

La fuga in auto e lo schianto

Il rapinatore, un nordafricano sui 30 anni, è poi uscito di corsa e si è dato alla fuga su di un’auto che è poi risultata rubata. All’altezza di San Donato si è schiantato con la vettura che ha quindi dovuto abbandonare insieme al bottino per poi dileguarsi a piedi.

Un volto già noto

I carabinieri della tenenza di San Giuliano pensano che potrebbe trattarsi di un rapinatore seriale poiché, dal filmato delle telecamere di sicurezza interne della farmacia, è evidente la somiglianza con il ladro che una settimana prima aveva fatto un altro colpo nella farmacia di Peschiera.

Recuperato il bottino e l’auto

Proseguono le indagini dei militari per rintracciare il rapinatore ma nel frattempo il bottino, interamente recuperato, è stato riconsegnato alla farmacia e l’auto del fuggitivo, che è stata sequestrata, è stata infine riconsegnata al legittimo proprietario.

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente