in carcere a San Vittore

Ragazzo di 16 anni molestato sul treno: racconta tutto alla polizia e fa arrestare un 35enne

Gli agenti della Polfer hanno inoltre arrestato in stazione un cittadino ivoriano di 43 anni per spaccio di sostanze stupefacenti

Ragazzo di 16 anni molestato sul treno: racconta tutto alla polizia e fa arrestare un 35enne
Pubblicato:

16enne scende dal treno alla stazione di Milano Bovisa e racconta alla polizia di essere stato molestato. Dalla minuziosa ricostruzione l'aggressore viene individuato e arrestato.

Sedicenne molestato sul treno fa arrestare aggressore

MILANO – Il ragazzo di 16 anni ha raccontato tutto appena è sceso dal treno. Gli attimi interminabili delle molestie subite e la descrizione accurata dell’uomo che lo ha molestato.

La denuncia appena sceso dal treno alla stazione Milano Bovisa

Come riporta Prima Milano, ha denunciato ogni cosa agli agenti della polizia ferroviaria della stazione di Milano Bovisa, appena sceso dal treno. La ricostruzione ha consentito ai poliziotti di individuare subito il 35enne, cittadino peruviano, e bloccarlo. Per lui sono scattate le accuse di violenza sessuale aggravata nei confronti del sedicenne molestato sul treno. L'uomo è stato portato nel carcere di San Vittore.

Un arresto in stazione anche per spaccio

Gli agenti della Polfer hanno inoltre arrestato un cittadino ivoriano di 43 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il cittadino ivoriano era già stato arrestato sabato 20 maggio per droga, dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano. A seguito del rito direttissimo, il giudice ha applicato la misura precautelare del divieto di dimora. Lunedì, i poliziotti hanno appreso in seguito ad accertamenti che il 43enne era domiciliato a Pioltello, nonostante avesse dichiarato di essere senza fissa dimora.

Diversa droga trovata nel suo appartamento

Gli agenti hanno quindi effettuato una perquisizione all’interno dell’appartamento dove sono stati trovati 22 involucri di oltre cento grammi di cocaina, 7 panetti di 700 grammi di hashish e 4 ovuli di 42 grammi di eroina, oltre a 230 grammi di sostanza da taglio, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente e 5.351 euro in contanti.

Seguici sui nostri canali