Giornale dei Navigli > Cronaca > Ragazzo di 15 anni scomparso, è stato RITROVATO!
Cronaca San Donato -

Ragazzo di 15 anni scomparso, è stato RITROVATO!

Le ultime tracce del telefono lo localizzano a Pavia, poi il cellulare ha smesso di dare segni di vita.

ragazzo scomparso

Ragazzo di 15 anni scomparso, è stato RITROVATO!

Ragazzo di 15 anni scomparso, è stato RITROVATO!

AGGIORNAMENTO: Il ragazzo ha fortunatamente fatto ritorno a casa, lo comunicano i familiari. Grazie a quanti si sono adoperati per aiutare nelle ricerche.

SAN DONATO MILANESE – Un appello lanciato sui gruppi delle classi, rimbalzato da una scuola all’altra di tutto il territorio.

“Ieri mio figlio Keane Endaya non è tornato a casa, non sappiamo nulla. Aiutateci per favore”, ha scritto la mamma, diffondendo un messaggio che preghiamo di condividere per aiutare la famiglia.

Non ha fatto ritorno a casa

Si tratta di un ragazzo di 15 anni residente a San Donato, l’ultima volta che è stato visto, ieri mattina, è uscito di casa intorno alle 7.30 e non ha fatto più ritorno. Indossa una tuta rossa, una felpa nera della Nike, un giubbotto e scarpe da ginnastica Adidas. Il nome completo del ragazzo è Keane Ambert Endaya-Caringal, le ultime tracce del telefono lo localizzano a Pavia, poi il cellulare ha smesso di dare segni di vita. Frequenta il liceo linguistico Verri di Milano.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente