Decine di ragazzi vicini e senza mascherine per un video: scoppia la polemica VIDEO

Le riprese del nuovo video musicale di Paky nel parcheggio del centro commerciale. Dal Comune "nessuna autorizzazione".

Cronaca 15 Giugno 2020 ore 09:39

Decine di ragazzi vicini e senza mascherine per un video: scoppia la polemica. (video tratti da gruppo Facebook)

Decine di ragazzi vicini e senza mascherine per un video: scoppia la polemica

ROZZANO – Auto posteggiate e decine di persone, tutte vicine e tutte senza mascherina. Il raggruppamento ha sollevato polemiche e curiosità su cosa ci facessero tutte quelle persone, in particolare ragazzi giovani, nel parcheggio del centro commerciale Fiordaliso.

Video che immortalano i gruppi, tutti vicini e senza alcun rispetto delle normative anti contagio, hanno fatto il giro dei social. Dalle primissime informazioni, si è trattato delle riprese di un video musicale del rapper Shiva e Paky, giovane artista di Rozzano che aveva già sollevato polemiche per il video “Rozzi”, dove presentava una città allo sbando, parlando di coca, con le riprese di motorini in due, fumogeni e fuoco (13 milioni e mezzo di visualizzazioni).

Nessuna autorizzazione da parte del Comune

Le riprese del nuovo brano sono iniziate in serata, dopo le 22, ma dal Comune specificano che non c’è stata alcuna autorizzazione istituzionale per le riprese. Il video doveva essere girato a febbraio ma poi bloccato a causa dell’emergenza sanitaria. Ieri sera, domenica, il parcheggio del centro commerciale è stato preso d’assalto dai protagonisti del video, sollevando l’indignazione dei cittadini: “Noi chiusi in casa per mesi, gente che ancora non ha potuto riprendere a lavorare – il tenore dei commenti – e queste persone se ne fregano. Un pessimo esempio alla comunità”.

Un altro filmato dalla rete

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste