Ragazza investita a San Giuliano individuato il pirata della strada
Proprio dai resti dello specchietto lasciati sull’asfalto la polizia locale è riuscita a risalire al modello dell’auto.
Ragazza investita a San Giuliano individuato il pirata della strada
Ragazza investita a San Giuliano
SAN GIULIANO MILANESE - È stato individuato dalla polizia municipale di San Giuliano l'automobilista pirata che martedì scorso aveva travolto una 18enne mentre attraversava la strada e poi si era allontanato senza prestare soccorso.
Un giovane di Dresano il colpevole
Si tratta di un 23enne di Dresano, che è stato denunciato a piede libero per lesioni gravi ed omissione di soccorso, individuato al termine di una attenta e minuziosa attività di indagine. A suo carico sono state elevate pesanti sanzioni quali il ritiro della patente, il sequestro dell’auto e una maxi multa che gli verrà verbalizzata per l’eccesso di velocità.
L'accaduto
Era martedì 6 febbraio quando è avvenuto l’incidente. All’incrocio di piazza Alfieri l’automobilista, a bordo di una Smart. Aveva colpito con lo specchietto retrovisore la 18enne che stava attraversando la strada provocandogli traumi per 50 giorni di prognosi. Proprio dai resti dello specchietto lasciati sull’asfalto la polizia locale è riuscita a risalire al modello dell’auto investitrice e, con il valido aiuto delle immagini dei filmati delle telecamere della zona, è stata presto individuata anche la targa del veicolo. Così, venerdì scorso, 9 febbraio, gli agenti hanno bussato alla porta dell’abitazione del 23enne che non ha potuto fare altro che ammettere le sue colpe.