Ragazza di 20 anni violentata fuori dalla discoteca

Mentre si trovava fuori dalla discoteca, un uomo l’ha trascinata in mezzo alle macchine parcheggiate poco distanti.

Ragazza di 20 anni violentata fuori dalla discoteca
Pubblicato:

Ragazza di 20 anni violentata fuori dalla discoteca.

Ragazza di 20 anni violentata fuori dalla discoteca

MILANO – La ragazza, una 20enne dominicana, ha raccontato agli agenti della polizia ferroviaria della stazione Garibaldi quello che le era appena successo, nella notte tra venerdì e sabato. Una serata passata con le amiche in discoteca per la studentessa, a Milano da poche settimane.

Avvicinata da un uomo fuori dalla discoteca

Si trovavano all’Old Fashion, celebre locale milanese, quando un uomo si è avvicinato a lei, mentre si trovava fuori dalla discoteca, e l’ha trascinata in mezzo alle macchine parcheggiate poco distanti. Lì, ha raccontato la ragazza, è stata costretta a subire la violenza sessuale. Gli investigatori della Mobile hanno raccolto le testimonianze e si attendono ora gli esami tossicologici per escludere la possibilità che l’uomo le abbia fatto assumere del Gbl, la droga dello stupro. La 20enne è stata portata alla clinica Mangiagalli, dove il personale specializzato l’ha presa in cura. Gli investigatori sono ora sulle tracce dell’uomo, analizzando i filmati delle telecamere che potrebbero aver ripreso il volto dell’aggressore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali