flash

Raffiche di vento, alberi abbattuti a Buccinasco: ecco le strade bloccate

Sul posto sono intervenuti il sindaco per monitorare la situazione, la protezione civile e gli agenti della polizia locale.

Pubblicato:
Aggiornato:

Raffiche di vento, alberi abbattuti a Buccinasco: ecco le strade bloccate dopo il temporale.

Raffiche di vento, alberi abbattuti a Buccinasco: ecco le strade bloccate

BUCCINASCO – Le forti raffiche di vento e la pioggia hanno abbattuto alcuni alberi sul territorio. A Buccinasco, in via della Costituzione, vicino al semaforo e al confine con Milano, una robinia si è piegata sotto il forte vento, finendo in mezzo alla strada e bloccando entrambe le corsie di percorrenza per e da Milano.

 

Sindaco, protezione civile e polizia locale sul posto

Sul posto sono intervenuti il sindaco Rino Pruiti, che sta effettuando sopralluoghi in tutto il territorio per verificare le criticità e le segnalazioni, la protezione civile, con i volontari che stanno mettendo in sicurezza le aree interessate, e gli agenti della polizia locale.

Per ora, si segnala l'albero caduto in via della Costituzione, che sta creando traffico e disagi (si consiglia di prendere strade alternative), un'altra robinia, sempre su terreno privato, caduta in corrispondenza del cavalcavia di via dei Lavoratori, e un altro grosso albero nella frazione di Gudo Gambaredo.

I lavori di ripristino della viabilità

 

WhatsApp Image 2022-06-24 at 17.15.14
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2022-06-24 at 17.15.15
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2022-06-24 at 16.52.07
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2022-06-24 at 17.15.15
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali