MINORENNI MULTATI

Radunati al parchetto: identificati e sanzionati 24 minorenni

Beccati dai carabinieri durante i consueti controlli del territorio per verificare il rispetto delle normative anti contagio.

Radunati al parchetto: identificati e sanzionati 24 minorenni
Cronaca Naviglio grande, 27 Gennaio 2021 ore 09:04

Radunati al parchetto: identificati e sanzionati 24 minorenni.

Radunati al parchetto: identificati e sanzionati 24 minorenni

CARUGATE – Ammassati, radunati al parco lungo la sp 208. I carabinieri di Carugate hanno identificato 24 minorenni, di età compresa tra i 14 e i 17 anni.

Beccati durante i consueti controlli delle normative anti contagio

I militari, impegnati nei consueti controlli del territorio per verificare il rispetto delle normative anti contagio, hanno approfondito alcune segnalazioni su assembramenti in luoghi pubblici vietati, in collaborazione con gli equipaggi della Compagnia d’Intervento Operativa del 3 Reggimento Lombardia.

Indossavano la mascherina ma non rispettavano le misure di distanziamento

Nel parchetto di fronte al centro commerciale, i militari hanno beccato 24 minori che, sebbene muniti di mascherina protettiva, stavano violando il divieto di assembramento nei luoghi pubblici. Sono stati quindi sanzionati. Per 12 di loro, residenti in altri comuni, è scattata inoltre l’ulteriore sanzione per spostamenti non consentiti.

Accertamenti in corso

Non è tutto: i carabinieri stanno accertando l’eventuale coinvolgimento di alcuni dei sanzionati negli episodi di vandalismo registrati la scorsa settimana in alcune zone di Carugate.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste