Giornale dei Navigli > Cronaca > Altre quattro macchine bruciate nella notte a San Giuliano Milanese
Cronaca San Donato -

Altre quattro macchine bruciate nella notte a San Giuliano Milanese

Non si può ancora dire se qualche vandalo abbia acceso la miccia oppure se si possa trattare di autocombustione per un corto circuito.

macchine bruciate

Altre quattro macchine bruciate nella notte a San Giuliano Milanese. (foto da facebook)

Altre quattro macchine bruciate nella notte a San Giuliano Milanese

SAN GIULIANO MILANESE – Cinque macchine incendiate in due giorni. Era capitato due giorni fa a un’auto in via dei Giganti, divorata dalla fiamme nella notte. Ieri sera, altre quattro macchine bruciate.

Cause ancora ignote

Non si può ancora dire se qualche vandalo abbia acceso la miccia oppure se si possa trattare di autocombustione per un corto circuito. Le fiamme potrebbero essere partite da una delle macchine posteggiate lungo via Verdi per poi avvolgere anche i tre veicoli vicini.

Il brusco risveglio a Brogolombardo

Gli abitanti di Borgolombardo si sono svegliati con lo scoppio di vetri e gomme, “sembravano spari – ha detto qualche residente – poi ci siamo accorti del fumo che arrivava dalla strada, abbiamo dovuto chiudere tutto, un odore che ancora persiste”. Qualcuno teme che sia stata opera di qualche ragazzo, un vile atto di vandalismo, altri ancora hanno paura che giri per la città un piromane che si diverte a distruggere le macchine appiccando il fuoco. Per ora, bisogna aspettare le indagini delle forze dell’ordine e i referti dei vigili del fuoco, intervenuti in pochi minuti dopo la chiamata di un cittadino.

Francesca Grillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente