Cronaca
flash

Quattro incidenti nel sud Milano: a Rozzano, Pieve, Locate e Binasco

Mattinata di incidenti sul territorio, per fortuna senza gravi conseguenze.

Quattro incidenti nel sud Milano: a Rozzano, Pieve, Locate e Binasco
Cronaca Rozzano, 14 Dicembre 2021 ore 12:46

Quattro incidenti nel sud Milano: a Rozzano, Pieve, Locate e Binasco. (credit ph. Nazionale Anpas)

Quattro incidenti nel sud Milano: a Rozzano, Pieve, Locate e Binasco

ROZZANO – Mattinata di incidenti sul territorio, per fortuna senza gravi conseguenze. Il primo è avvenuto a Pieve Emanuele. Due auto si sono scontrate in via Fizzonasco, poco dopo le 9 del mattino. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due persone: un ragazzo di 29 anni e un uomo di 58 anni. Entrambi hanno riportato ferite nell’impatto e sono stati portati al pronto soccorso in codice giallo.

A Rozzano scontro tra auto e moto

A Rozzano poco dopo, intorno alle 10, un’auto si è scontrata con una moto ed è rimasto ferito il motociclista di 54 anni. Probabilmente all’origine dell’incidente c’è il mancato rispetto della precedenza, ma saranno gli agenti della polizia locale rozzanese a chiarire la dinamica. Le condizioni del 54enne sembravano critiche, ma per fortuna ha riportato in seguito all’impatto solo ferite superficiali. È stato portato per sicurezza al pronto soccorso, dove verranno svolti tutti gli accertamenti.

Incidenti anche a Locate e Binasco

Anche a Locate Triulzi, lungo la ss412, si è verificato un incidente. La chiamata di aiuto alla centrale operativa del 118 è arrivata intorno alle 10.30. Le circostanze sono ancora al vaglio degli agenti intervenuti sul posto. Il 27enne, per fortuna, non si trova in gravi condizioni.

Traffico difficoltoso a Binasco, in via dell’Artigiano, a causa della caduta di un motociclista, per circostanze al vaglio dei carabinieri allertati dell’incidente. Coinvolto un uomo di 50 anni. Le condizioni sono serie ma non si trova in pericolo di vita. È stato portato al pronto soccorso in codice giallo.