Pullman con studenti fuori strada, è maxi emergenza
Un autobus con numerosi alunni a bordo è uscito di strada nel pomeriggio di oggi, giovedì 17 ottobre.

Pullman con studenti fuori strada, è maxi emergenza.
Allarme sulla ss526 tra Besate e Fallavecchia di Morimondo, dove un autobus con numerosi alunni a bordo è uscito di strada nel pomeriggio di giovedì 17 ottobre.
Un autobus di linea
Un autobus di linea, che da Abbiategrasso va a Morimondo, è uscito fuoristrada nel primo pomeriggio di oggi lungo la SS526 all’altezza del Comune di Besate. A bordo circa 50 persone tra adulti e giovanissimi. E’ stata dichiarata la maxiemergenza, vista la presenza appunto di molti ragazzini, che sarebbero, fortunatamente, tutti in buone condizioni di salute. Il bus è risultato danneggiato con vetri infranti e pneumatici esplosi.
I soccorsi
Sul posto diversi mezzi impiegati nel soccorso personale che, dopo le prime valutazioni mediche, hanno trasportato otto persone, cinque adulti e tre minori, negli ospedali di Pavia, Magenta, Vigevano, Humanitas di Rozzano in codice verde. Gli altri passeggeri sono stati valutati e gestiti sul posto. Il conducente dell’autobus è stato sottoposto ad accertamento alcolemico ed è risultato negativo. Sul posto, a supporto, anche Polizia Locale i Fontanili di Gaggiano.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!