una fuga rocambolesca

Provocano due incidenti e scappano: uno dei fuggitivi rincorso e bloccato da un passante

È successo intorno alle 14, in via Liguria a Rozzano.

Provocano due incidenti e scappano: uno dei fuggitivi rincorso e bloccato da un passante
Pubblicato:

Nel primo pomeriggio di oggi un auto con a bordo due uomini, una donna e un bambino piccolo anziché fermarsi all'alt degli agenti fugge provocando due incidenti. I tre adulti e il bambino infine tentato di scappare a piedi, uno solo dei fuggitivi è stato fermato.

Provocano due incidenti e scappano

ROZZANO – Fuga rocambolesca, un incidente, poi l’aggressione. È successo intorno alle 14, in via Liguria, quando una macchina con a bordo due uomini, una donna e un bambino piccolo invece di arrestare la corsa al posto di blocco, imposto dagli agenti della polizia locale impegnati nel controllo del territorio, ha ingranato la marcia e si è data alla fuga proseguendo sulla strada.

Sull'auto in fuga anche un bambino piccolo

Nel tentativo di scappare al controllo, il guidatore ha iniziato a correre a tutta velocità, scontrandosi prima con una vettura che era in manovra per parcheggiare, poi con il veicolo che arrivava dalla parte opposta. I tre e il bambino hanno cominciato a correre a piedi ma grazie all’intervento di un cittadino che lo ha rincorso e bloccato, uno dei fuggitivi è stato fermato.

L'uomo alla vista degli agenti ha dato di matto

L'uomo, all’arrivo degli agenti, ha cominciato a dare in escandescenza, provando ad aggredire chiunque gli capitasse a tiro. Lui è stato denunciato, mentre le indagini sono in corso per ricostruire ogni dettaglio della vicenda, trovare gli altri fuggitivi e capire il motivo della corsa per eludere il controllo della polizia locale.

Seguici sui nostri canali