Provoca incidente, ferisce anziano e scappa: la polizia locale lo trova

Mi congratulo con la polizia locale per l’intervento svolto con rapidità e perizia, così il sindaco Agogliati.

Provoca incidente, ferisce anziano e scappa: la polizia locale lo trova
Pubblicato:

Provoca incidente, ferisce anziano e scappa: la polizia locale lo trova.

Provoca incidente, ferisce anziano e scappa: la polizia locale lo trova

ROZZANO – Aveva provocato un incidente in via Garofani, ferendo un pensionato di 68 anni. Prima era sceso dall’auto per verificare la situazione, poi però si è dato alla fuga, appena ha visto i passanti fermarsi, spaventato dalla possibilità di una chiamata alle forze dell’ordine. Così è stato, e la polizia locale si è messa subito sulle tracce del responsabile dello scontro.

La dinamica dell'impatto

A bordo di una Fiat Stilo, aveva centrato il pensionato al volante della sua utilitaria, rimasto ferito (portato al pronto soccorso, i medici lo hanno preso in cura ed è stato dimesso dall’Humanitas con sette giorni di prognosi). Pochi giorni di attività investigativa intensa hanno portato al risultato sperato: il guidatore, un 41enne, è stato rintracciato.

Le indagini

Fondamentali per il ritrovamento il paraurti rimasto sulla carreggiata che ha consentito di risalire al veicolo e al proprietario che guidava senza assicurazione. Le tracce dell’incidente ancora sulla carrozzeria della Fiat Stilo, una volta trovata, hanno confermato la responsabilità dell’automobilista. La vettura è stata posta sotto sequestro e il 41enne denunciato.

Il ringraziamento del sindaco Agogliati

Importante merito degli agenti della polizia locale, guidati dal commissario Davide Pirillo, che sono ancora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. “Mi congratulo con la polizia locale per l’intervento svolto con rapidità e perizia - commenta il sindaco Barbara Agogliati -. Comportamenti come questi non possono essere tollerati e rappresentano un pericolo per la sicurezza sulle nostre strade. Mi rivolgo quindi a tutti i cittadini affinché, in casi analoghi, aiutino le forze dell’ordine a ricostruire l’accaduto”.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali