Prova a rubare lamette da barba in un supermercato: arrestata

La donna è accusata ora di tentato furto aggravato.

Prova a rubare lamette da barba in un supermercato: arrestata
Pubblicato:

Prova a rubare lamette da barba in un supermercato: arrestata.

Prova a rubare lamette da barba in un supermercato: arrestata

MILANO – Ha provato a rubare le lamette da barba esposte sugli scaffali del supermercato la donna accusata ora di tentato furto aggravato.

Il furto in un supermercato di via Novara

Gli agenti del Commissariato Bonola sono intervenuti in un supermercato di via Novara, chiamati dagli addetti alla vigilanza che avevano notato una donna infilare in borsa alcune lamette da barba, per un valore complessivo di oltre 80 euro.

Tenuta d'occhio dai vigilantes

I vigilantes avevano notato movimenti sospetti della donna, una cittadina rumena di 52 anni, che si aggirava tra gli scaffali del supermercato. Le guardie si sono insospettite e hanno tenuto d’occhio la donna, beccandola proprio mentre prendeva le lamette dagli scaffali e toglieva le placchette antitaccheggio.

La donna è stata fermata dal sorvegliante

Sicura di guadagnarsi la fuga senza essere fermata, la 52enne ha provato a uscire dalla porta principale, ma i vigilantes l’hanno bloccata e hanno chiesto l’intervento della polizia. Gli agenti l’hanno arrestata: dovrà rispondere dell’accusa di tentato furto aggravato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali