Giornale dei Navigli > Cronaca > Primo caso di Coronavirus a Buccinasco. Uno nuovo anche a Cesano e a Gaggiano
Cronaca Buccinasco Cesano Boscone -

Primo caso di Coronavirus a Buccinasco. Uno nuovo anche a Cesano e a Gaggiano

In attesa del bollettino ufficiale completo, diversi annunci sono stati diffusi sui social direttamente dai sindaci.

Primo caso Coronavirus Buccinasco

Primo caso di Coronavirus a Buccinasco. Uno nuovo anche a Cesano e a Gaggiano

BUCCINASCO – In attesa del bollettino ministeriale completo della giornata, diversi annunci sono stati diffusi sui social direttamente da alcuni sindaci. A Buccinasco il sindaco Rino Pruiti ha annunciato il primo caso in città: “Con cadenza giornaliera i Sindaci, vengono messi a conoscenza da ATS della diffusione dei contagi nei nostri territori. Metto quindi a conoscenza della cittadinanza che ATS mi ha segnalato in data odierna il primo caso di un cittadino residente a BUCCINASCO risultato positivo al CoViD-2019 a seguito di accertamenti, preso in carico dal Sistema Sanitario Nazionale. Ho preso contatto con la Direzione Generale di ATS e resto in costante aggiornamento per comunicare tempestivamente eventuali particolari comportamenti o azioni da mettere in atto”.

Nuovo caso anche a Cesano

Messaggio simile da parte del Primo Cittadino di Cesano Boscone Simone Negri: “Con la consueta comunicazione quotidiana di ATS ci è stato segnalato un caso di infezione da Coronavirus sul territorio di Cesano”.

raimo superbanner

A Gaggiano un secondo caso

Il sindaco Sergio Perfetti, nell’annunciare la seconda positività ha anche lanciato un monito: “Mi spiace insistere, ma devo ancora comunicarvi di NON USCIRE DI CASA, se non per lavoro o vere necessità. Senza che questo crei ulteriore allarme , vi avviso che i casi positivi di Gaggiano sono diventati 2. Collaborate a far ridurre i problemi per tutte le nostre famiglie. Fare gruppo anche all’aperto è pericoloso. Vi ringrazio del senso civico che sono sicuro, saprete dimostrare”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente