Investe una ragazza e poi scappa, preso pirata: è un 80enne

Un altro pirata della strada è stato beccato dagli agenti della polizia locale senza patente e in stato di ebrezza.

Investe una ragazza e poi scappa, preso pirata: è un 80enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Investe una ragazza e poi scappa, preso pirata: è un 80enne.

Investe una ragazza e poi scappa, preso pirata: è un 80enne

ROZZANO – L’80enne denunciato dalla polizia locale aveva investito una donna in viale Lombardia ed era poi fuggito senza fermarsi e prestare soccorso alla ragazza, una 23enne che stava attraversando la strada verso le 18.30 che, per fortuna, ha riportato solo lievi ferite dall’impatto.

Le indagine della Polizia Locale

Gli agenti coordinati dal comandante Gaetano Iannì, dopo serrate ma rapide indagini, sono riusciti a identificare il responsabile dell’incidente. Il pensionato ha anticipato di poco gli agenti, costituendosi al comando e ammettendo di essere stato lui a investire la giovane. Per l’80enne è scattata la denuncia per omissione di soccorso e la revoca della patente.

Un altro caso: guida senza patente in stato di ebrezza

Non è tutto: un altro pirata della strada è stato beccato dagli agenti della polizia locale. Un 35enne di Rozzano ha percorso a folle velocità la città e all’altezza della rotonda tra viale Lombardia e via Palme ha perso il controllo dell’auto, sfondando la recinzione del parco giochi di via Magnolie. Il 35enne è sceso dalla macchina e ha provato a far perdere le proprie tracce scappando. Gli agenti lo hanno individuato nella sua abitazione dove si era rifugiato dopo l’incidente. L’alcol test ha rilevato un tasso di molto superiore a quanto consentito dalla legge. Dai controlli, inoltre, è emerso che al 35enne era già stata revocata la patente. È stato denunciato con le accuse di fuga dal luogo dell’incidente, guida in stato di ebrezza, guida senza patente e danneggiamenti.

FG

Leggi anche Investe ragazza e scappa: caccia al pirata della strada

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali