Presi i rapinatori seriali delle farmacie

Tutte le farmacie rapinate si trovano nei pressi delle abitazioni dei due uomini fermati.

Presi i rapinatori seriali delle farmacie
Cronaca 23 Luglio 2019 ore 14:40

Presi i rapinatori seriali delle farmacie.

Presi i rapinatori seriali delle farmacie

MILANO – Il fermo di due italiani, già conosciuti alle forze dell’ordine, è stato eseguito dagli agenti del Commissariato Greco Turro della Questura di Milano che, da qualche mese, stavano svolgendo indagini in merito a sei rapine ai danni di farmacie.

Le farmacie rapinate

Gli episodi contestati si sono verificati tutti in farmacie site nei pressi delle abitazioni dei due uomini fermati, e precisamente quattro rapine a una farmacia di via Pellin, una in via Abbazia, zona Zara, e un’altra rapina a una farmacia di viale Lunigiana, vicino a via Melchiorre Gioia, per un totale di circa 2400 euro.

Il modus operandi

Per mettere a segno le rapine, utilizzavano lo stesso modo: uno dei due, armato di un coltello da cucina, si avvicinava al bancone per minacciare l’addetto alla cassa, mentre l’altro faceva da palo per monitorare la situazione interna ed esterna alla farmacia.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste