Presi i rapinatori seriali delle farmacie
Tutte le farmacie rapinate si trovano nei pressi delle abitazioni dei due uomini fermati.
Presi i rapinatori seriali delle farmacie.
Presi i rapinatori seriali delle farmacie
MILANO - Il fermo di due italiani, già conosciuti alle forze dell’ordine, è stato eseguito dagli agenti del Commissariato Greco Turro della Questura di Milano che, da qualche mese, stavano svolgendo indagini in merito a sei rapine ai danni di farmacie.
Le farmacie rapinate
Gli episodi contestati si sono verificati tutti in farmacie site nei pressi delle abitazioni dei due uomini fermati, e precisamente quattro rapine a una farmacia di via Pellin, una in via Abbazia, zona Zara, e un’altra rapina a una farmacia di viale Lunigiana, vicino a via Melchiorre Gioia, per un totale di circa 2400 euro.
Il modus operandi
Per mettere a segno le rapine, utilizzavano lo stesso modo: uno dei due, armato di un coltello da cucina, si avvicinava al bancone per minacciare l’addetto alla cassa, mentre l’altro faceva da palo per monitorare la situazione interna ed esterna alla farmacia.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!