Prende un taxi per riaccompagnare la fidanzata ma non paga la corsa: denunciato

Nei guai un ragazzo di 28 anni che dovrà pagare anche 280 euro di multa per essere rientrato dopo le 23 a casa.

Prende un taxi per riaccompagnare la fidanzata ma non paga la corsa: denunciato
Pubblicato:

Prende un taxi per riaccompagnare la fidanzata ma non paga la corsa: denunciato.

Prende un taxi per riaccompagnare la fidanzata ma non paga la corsa: denunciato

MILANO – Ieri sera in via Engels a Milano, i poliziotti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno indagato un cittadino italiano di 28 anni per aver violato la sorveglianza speciale e lo hanno sanzionato per non aver rispettato le ordinanze anti contagio.

Col taxi da Milano a Parabiago e ritorno

Il 28enne, intorno alle 21.15, ha chiamato un taxi per accompagnare la propria fidanzata a Parabiago. Una volta arrivati a destinazione, la ragazza è scesa e l'uomo ha chiesto di essere portato nuovamente a casa, dove è tornato alle ore 23.15. Il 28enne ha informato la tassista di non aver soldi per pagare la corsa il cui costo ammontava a 200 euro. La tassista ha concesso all'uomo di poter salire in casa per recuperare un bancomat ma, una volta tornato, ha continuato a dire di non essere in grado di pagare.

L'intervento degli agenti chiamati dalla tassista

Gli agenti giunti sul posto, chiamati dalla tassista, hanno controllato il giovane che è risultato avere numerosi precedenti di polizia e, inoltre, essere sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Milano dalle ore 22 alle ore 7 del giorno successivo.

Dovrà pagare anche 280 euro di multa per essere rientrato dopo le 23

L'uomo, che è stato denunciato dai poliziotti per aver violato l’obbligo, è stato inoltre sanzionato amministrativamente con una multa di 280 euro per non aver rispettato l'ordinanza circa le limitazioni agli spostamenti dalle ore 23 alle ore 5. La tassista si è riservata di sporgere querela per insolvenza fraudolenta, nel caso in cui l'uomo non paghi oggi la corsa come concordato tra le parti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali