Pregiudicati e spaccio, chiuso per 10 giorni il Bar Primavera
Il titolare era già stato arrestato nel 2019 dopo che aveva organizzato all'interno del bar un'attività di spaccio.

Pregiudicati e spaccio, chiuso per 10 giorni il Bar Primavera.
Pregiudicati e spaccio, chiuso per 10 giorni il Bar Primavera
MILANO – Il Questore di Milano Sergio Bracco, nell'ambito dell'attività di prevenzione e controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici svolta dalla polizia per contrastare i fenomeni di criminalità (articolo 100 del T.U.L.P.S.), lunedì ha disposto il decreto di sospensione della licenza per 10 giorni al "Bar Primavera", in via Gian Carlo Sismondi al civico 53, a Milano. Il decreto è stato notificato ieri dal Commissariato Monforte Vittoria della Questura di Milano.
Cattive frequentazioni
La sospensione si è resa necessaria in quanto, a seguito di controlli effettuati da ottobre 2019 a oggi, l'esercizio è risultato frequentato da numerosi soggetti con precedenti penali e di polizia. Il titolare era già stato arrestato nel 2019 dopo che aveva organizzato all'interno del bar un'attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre, a febbraio di quest’anno, i poliziotti hanno sanzionato il titolare per non aver rispettato la chiusura del locale durante l'emergenza covid19. “L'articolo 100 del T.U.L.P.S. – chiarisce la Questura – prevede che il Questore possa sospendere la licenza di un esercizio, anche di vicinato, nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!