Pregiudicati e droga: chiusi dal Questore due locali

Il minimarket e il bar di Milano si sono visti sospendere la licenza per 10 e per 15 giorni.

Pregiudicati e droga: chiusi dal Questore due locali
Cronaca 20 Dicembre 2019 ore 12:09

Pregiudicati e droga: chiusi dal Questore due locali.

Pregiudicati e droga: chiusi dal Questore due locali

MILANO – Licenza sospesa per dieci giorni al Minimarket Macelleria Kamal Ahmed, in via Giovanni da Cermenate al civico 24. Il provvedimento, inserito all’interno dell’attività di prevenzione e controllo del territorio e del monitoraggio dei locali pubblici attraverso i sistematici servizi delle forze dell’ordine, è stato firmato dal Questore di Milano, ai sensi dell’articolo 100 del Tulps (Testo unico delle leggi sulla pubblica sicurezza).

Il minimarket era frequentato da numerosi pregiudicati

Il provvedimento è stato notificato dagli agenti del Commissariato “Scalo Romana”. Negli ultimi tre mesi, i poliziotti hanno verificato le frequentazioni del minimarket: numerosi pregiudicati con precedenti per droga. Gli agenti hanno denunciato a piede libero per spaccio, in differenti episodi, due clienti, uno dei quali trovato in possesso di due dosi di hashish e 2mila euro in contanti.

Chiusura per 15 gg anche per il Bar Girasole

I poliziotti del Commissariato Comasina hanno notificato un secondo provvedimento di chiusura, per 15 giorni, al “Bar Girasole” di piazza Gasparri al civico 4 a Milano. La sospensione per il Bar Girasole si è resa necessaria in quanto nel corso dei numerosi controlli effettuati dalle forze dell’ordine, da marzo a novembre, il bar è risultato essere frequentato da numerosi clienti con precedenti penali e di polizia, oltre che per reati in materia di stupefacenti, di armi, contro il patrimonio e resistenza a pubblico ufficiale.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home