Precipita dalle scale della Triennale: morto un 30enne

L’uomo, circa 30 anni, era senza documenti. Ancora sconosciuta la sua identità.

Precipita dalle scale della Triennale: morto un 30enne
Pubblicato:

Precipita dalle scale della Triennale: morto un 30enne

Precipita dalle scale della Triennale: morto un 30enne

MILANO – Suicidio o terribile incidente: a rispondere alla domanda sarà la polizia, intervenuta in pochi istanti dopo l’allarme lanciato da alcuni passanti che ieri pomeriggio, intorno alle 16, hanno sentito un tonfo e hanno visto steso al suolo il corpo di un uomo.

Inutili i soccorsi

Il personale medico ha potuto solo constatare il decesso in seguito alla violenta caduta che ha provocato nella vittima un gravissimo trauma cranico. A chiamare il 112, due persone che erano sedute su una panchina davanti alla Triennale di Milano.

Sconosciuta l'identità dell'uomo

L’uomo, circa 30 anni, carnagione chiara e senza documenti, è precipitato dalla scala esterna della struttura espositiva. È stata disposta l’autopsia per chiarire l’eventuale assunzione di droga o alcol prima della caduta, ma non si esclude che possa essersi trattato di un gesto volontario. L’ipotesi è che l’uomo fosse un clochard: all’interno delle scarpe sono stati trovati fogli di giornale. Ma almeno per ora, e fino al riconoscimento dell’identità dell’uomo e dei risultati dell’autopsia, non si esclude alcuna ipotesi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali