Precipita da scala e batte la testa dopo un volo di 6 metri: è in condizioni gravissime

L'incidente è avvenuto in un'azienda di riparazioni tv e antenne. L'uomo è stato intubato e portato via in elisoccorso.

Precipita da scala e batte la testa dopo un volo di 6 metri: è in condizioni gravissime
Pubblicato:

Precipita da scala e batte la testa dopo un volo di 6 metri: è in condizioni gravissime.

Precipita da scala e batte la testa dopo un volo di 6 metri: è in condizioni gravissime

ROZZANO – L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 15. Un uomo di 41 anni è precipitato da una scala riportando gravissime ferite, dopo un volo di circa sei metri.

Ambulanza ed elisoccorso sul posto

Sul posto, si è precipitata un’ambulanza e si è reso necessario anche l’intervento dell’elisoccorso, inviato dalla centrale operativa del 118. L’infortunio sul lavoro è avvenuto in viale Lombardia al civico 60, nell’azienda di riparazioni tv e installazione antenne e sistemi di sicurezza. Per cause ancora in fase di accertamento, la scala su cui era salito il 41enne ha ceduto, facendo precipitare l’uomo al suolo. Informati anche i carabinieri della Compagnia di Corsico e la polizia locale di Milano e di Rozzano che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area per consentire ai soccorritori di procedere con le manovre.

Condizioni critiche per il 41enne

Dalle primissime informazioni, l’uomo è caduto da un’altezza di sei metri e ha riportato un importante trauma cranico e altre lesioni. È stato intubato sul posto e portato di corsa all’ospedale Niguarda dove il personale sanitario lo ha preso in cura e sta cercando di salvargli la vita.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali