"Un caso positivo al coronavirus a Opera", il messaggio del sindaco Nucera
"Tutte le procedure sono state messe in atto. Chiedo ai miei concittadini uno sforzo in più e ringrazio tutti per la serietà".
"Un caso positivo al coronavirus a Opera", il messaggio del sindaco Nucera.
"Un caso positivo al coronavirus a Opera", il messaggio del sindaco Nucera
OPERA – Un altro caso positivo nel Sud Milano. Secondo le nuove disposizioni di comunicazione dei contagiati, l’Ats ha inviato il “bollettino” anche al sindaco Antonino Nucera che pochi minuti fa ha scritto sui social un avviso alla città.
Il messaggio del primo cittadino
“E' di queste ore la segnalazione che riguarda un nostro concittadino, positivo al coronavirus, che come da protocollo è stato preso in carico dal Sistema Sanitario Nazionale. Sono in costante contatto con i familiari e ho desiderato sincerarmi personalmente delle sue condizioni di salute che risultano a oggi stabili”, ha scritto il primo cittadino.
"Tutte le procedure sono state messe in atto"
“Assicuro agli operesi la tempestiva messa in atto di tutte le procedure necessarie a fronteggiare l'emergenza, oltre che l'attivazione di tutti gli adempimenti e le misure eventualmente richieste da parte degli organi competenti – ha aggiunto Nucera –. Sono certo che, nonostante la dura prova a cui siamo sottoposti, gli operesi sapranno ben rispondere alle direttive, alle precauzioni e alle misure igienico sanitarie ormai note e finalizzate alla tutela della nostra e altrui salute.
"Chiedo a tutti uno sforzo in più"
Chiedo ai miei concittadini uno sforzo in più in termini di rispetto di tali misure e ringrazio tutti per la serietà, l'attenzione e la responsabilità, così come per la costanza nell'impegno che vorrete continuare a profondere quotidianamente e che rafforzerà la fiducia nella positiva risoluzione di questo difficile momento”. In ultimo, “gli Uffici comunali sono aperti, attivi e a disposizione della cittadinanza. Sarà mia cura aggiornarvi in merito e manifesto la mia vicinanza e quella dell'Amministrazione Comunale a tutti gli operesi”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!