Positiva al virus, litiga al market e tossisce in faccia alla cassiera

E' successo a Mestre. La cassiera è adesso in isolamento.

Positiva al virus, litiga al market e tossisce in faccia alla cassiera
Pubblicato:
Aggiornato:

Positiva al virus, litiga al market e tossisce in faccia alla cassiera

Positiva al virus, litiga al market e tossisce in faccia alla cassiera

Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì  in un un supermercato Lidl nella zona del Terraglio, la strada che collega Venezia Mestre a Treviso. Lo hanno riportato i colleghi di Prima Venezia

L'episodio

“Erano le 19.30 di mercoledì 11 marzo 2020 e due clienti sono entrate, hanno messo i prodotti nel carrello e si sono dirette alla cassa – ha raccontato Cinzia Gatto, sindacalista della Filcams Cgil Venezia – Dall’altra parte del bancone c’era la cassiera, senza mascherina perché l’azienda non le aveva ancora fornite. Le due donne hanno caricato la spesa sul nastro e nel fare questo si sono sporte molto verso la cassiera, la quale le ha pregate di rispettare la distanza minima di sicurezza e per questo le hanno tossito addosso di proposito”.

Fermata dalla Polizia e sottoposta a tampone

Insomma una reazione per dispetto. Ma il peggio deve ancora arrivare, perché la vigilanza del supermercato per fortuna è prontamente intervenuta e ha fermato le clienti per poi consegnarle alla Polizia, ma qualche giorno dopo il risultato del tampone a cui gli agenti hanno sottoposto le due donne è stato ferale, quanto inatteso: una di loro era positiva al Covid-19.

L' isolamento

Ora anche la cassiera si trova inevitabilmente in isolamento fiduciario domiciliare. Attende l’esito del tampone e comprensibilmente ha paura, per sè, per la sua famiglia e per i suoi figli. Nei prossimi giorni potrebbe recarsi a sporgere denuncia. Ci auguriamo che trovi lo spirito per riuscire a farlo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali