Giornale dei Navigli > Cronaca > Poliziotto aggredito durante un tentativo di fuga
Cronaca Naviglio grande -

Poliziotto aggredito durante un tentativo di fuga

L'autore del gesto ha diversi precedenti penali e un ordine di espulsione

poliziotto aggredito

Poliziotto aggredito durante un tentativo di fuga .

Poliziotto aggredito durante un tentativo di fuga

MILANO – I poliziotti erano impegnati nei normali controlli per pattugliare il territorio, domenica sera, intorno alle 21.30.

L’episodio

Un uomo si è accorto della volante e ha tentato di scappare. Gli agenti lo hanno inseguito fino in via Gulli, zona Bande Nere, poi uno dei poliziotti ha provato a fermarlo ma l’uomo, un 20enne marocchino, invece di arrendersi si è scagliato contro l’agente e lo ha aggredito.

Le conseguenze

Il poliziotto è stato ferito e ha riportato un polso slogato e diverse contusioni, ma poteva andargli anche peggio: la perquisizione ha consentito di accertare che il 20enne aveva in tasca un coltellino, oltre a 1.500 euro e due telefonini che probabilmente aveva rubato poco prima a qualcuno.

Il fermo

Arrestato, dovrà ora rispondere dell’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Non è tutto: il giovane ha diversi precedenti e un ordine di espulsione emesso dalla Questura di Agrigento a luglio dello scorso anno.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente