Giornale dei Navigli > Cronaca > La Polizia esegue lo sgombero di un alloggio ALER e trova una serra di marijuana – VIDEO
Cronaca Naviglio grande -

La Polizia esegue lo sgombero di un alloggio ALER e trova una serra di marijuana – VIDEO

E' accaduto al Giambellino in un appartamento occupato abusivamente

La Polizia esegue lo sgombero di un alloggio ALER e trova una serra di marijuana.

La Polizia esegue lo sgombero di un alloggio ALER e trova una serra di marijuana

MILANO – La Polizia di Stato ha eseguito lo sgombero di un alloggio ALER occupato abusivamente da un cittadino italiano 38 anni in via Giambellino 58 e ha scoperto un’intercapedine in una parete in muratura che consentiva l’accesso all’appartamento attiguo al cui interno è stata rinvenuta e sequestrata una scatola di cartone contenente foglie essiccate di marijuana e tutto il materiale per la coltivazione delle piante.

Il video

I sospetti

L’intuizione ad eseguire una perquisizione più attenta è venuta al personale intervenuto quando l’occupante non ha opposto praticamente resistenza e si è allontanato rapidamente dall’immobile, raccogliendo pochi effetti personali e adducendo un imminente impegno di lavoro. Il materiale ritrovato è stato posto sotto sequestro mentre per il “coltivatore” abusivo è scattata la denuncia.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente