Polizia sventa rave party abusivo in zona Certosa e arresta due ladri in un ristorante

Sabato sera di controlli della Polizia in città.

Polizia sventa rave party abusivo in zona Certosa e arresta due ladri in un ristorante
Pubblicato:

Polizia sventa rave party abusivo in zona Certosa e arresta due ladri in un ristorante.

Polizia sventa rave party abusivo in zona Certosa e arresta due ladri in un ristorante

Sono stati sempre gli agenti delle Volanti ad arrestare sabato sera un cittadino albanese di 22 anni, uno italiano della stessa età e uno indiano di 29 anni, indagati in stato di libertà per tentata invasione di terreni e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Polizia sventa rave party abusivo in zona Certosa

L’operazione è scattata in seguito alla segnalazione di cittadini che hanno visto tre persone sospette aggirarsi vicino a un cancello di un capannone in via Brunetti, zona Certosa.

I tre sono stati sorpresi mentre cercavano di forzare la porta d’ingresso

Uno dei ragazzi stava tagliando con un flessibile il lucchetto del cancello, mentre il secondo faceva da palo e il terzo controllava i movimenti da una macchina parcheggiata. Dentro la vettura, i poliziotti hanno trovato attrezzi da lavoro, cavi, mixer, cuffie e altro materiale musicale. Il sospetto, quindi, è che i ragazzi fossero in procinto di occupare un capannone per organizzare un rave party abusivo. I ragazzi dovranno ora rispondere di danneggiamento aggravato.

Furto al ristorante sventato in via Malpighi

Un altro furto è stato sventato dagli agenti delle Volanti che hanno arrestato due cittadini marocchini minorenni, uno di 16 e l’altro di 17 anni, accusati di furto pluriaggravato in concorso.

Stavano rubando il tablet ad un cliente del ristorante

I due sono stati sorpresi dai poliziotti mentre stavano portando via un tablet a un cliente di un ristorante in via Malpighi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali