Odore di marijuana dalla finestra: la polizia scopre una serra con 500 piante - VIDEO

Fermati anche tre uomini che, oltre a occuparsi dell’attività illecita, vivevano lì.

Pubblicato:
Aggiornato:

Odore di marijuana dalla finestra: la polizia scopre una serra con 500 piante

Odore di marijuana dalla finestra: la polizia scopre una serra con 500 piante

MILANO – I tre cittadini italiani, di 27, 30 e 34 anni, avevano allestito una coltivazione con 500 piantine di marijuana.

L'operazione della Polizia

Gli agenti del Commissariato Greco Turro, durante il servizio di controllo del territorio, passando per via Cesare Abba hanno avvertito un forte odore provenire dall’interno di uno stabile. In pochi istanti è arrivata in ausilio la volante del Commissariato Comasina per svolgere ulteriori accertamenti. Dall’esterno dell’edificio i poliziotti hanno notato condutture di un impianto di ventilazione in funzione e dalla finestra proveniva una forte ventilazione con l’odore di marijuana.

Il ritrovamento

Con l’aiuto dei vigili del fuoco, gli agenti sono entrati all’interno di un seminterrato trovando una vasta serra adibita alla coltivazione e produzione di marijuana, completa di impianto elettrico con 46 lampade e di termoventilazione con 30 ventilatori, incluso di impianto di areazione e termostato per il monitoraggio della temperatura. In fondo alla struttura sono stati fermati tre uomini che, oltre a occuparsi dell’attività illecita, vivevano lì: i poliziotti hanno trovato oggetti personali e cibi.

 foto serra marijuana 01

Il sequestro

Lo stabile aveva due stanze destinate alla coltivazione, servizi igienici, una stanza adattata come cucina con anticamera con due materassi gonfiabili. A seguito della perquisizione, sono state sequestrate 467 piantine di marijuana, 176 ceppi di piantine posizionate per l’essiccazione per un peso di 9,2 chili, 1,44 chili di marijuana contenuta in buste di plastica.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali