Polizia locale a caccia delle patenti false a Trezzano sul Naviglio
Solo negli ultimi dieci giorni individuati e sequestrati tre documenti falsi
Operazione della Polizia locale di Trezzano sul Naviglio contro il diffondedrsi delle patenti false sul territorio trezzanese: "fenomeno sempre più in espansione sul nostro territorio da monitorare e contrastare con forza” dice il comandante della Polizia Locale.
Caccia alle patenti false a Trezzano sul Naviglio
TREZZANO SUL NAVIGLIO - Tre patenti false sono state individuate e sequestrate negli ultimi dieci giorni, grazie all’esito delle indagini che ancora sono in corso da parte degli agenti della Polizia Locale, di Trezzano sul Naviglio.
Le indagini proseguono
A tal proposito il comandante della Polizia Locale di Trezzano, Antonio Festa, spiega che:
“L’operazione sul territorio è frutto di un’attenta formazione degli operatori in merito, tutti i detentori sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per il possesso del documento falso e conseguente guida senza patente. L’indagine prosegue, il fenomeno sempre più in espansione sul nostro territorio è da monitorare e contrastare con forza”.
Il sindaco sull'operazione della Polizia locale
Sulla questione interviene anche il sindaco Fabio Bottero: “Il lavoro costante della nostra Polizia Locale rende le nostre strade sicure. Le indagini non sono terminate e attendiamo fiduciosi di avere presto notizia che anche questo fenomeno è stato fermato”.
"L'identificazione e il sequestro di patenti false sono parte integrante degli sforzi delle autorità di Trezzano sul Naviglio per garantire la sicurezza e l'ordine pubblico, oltre a preservare l'integrità dei documenti ufficiali e a promuovere la legalità e il rispetto delle normative", spiegano dal Comune.