La polizia arresta tre pusher in una notte

Tre interventi sabato notte in zona Porta Genova, Famagosta e Corvetto.

La polizia arresta tre pusher in una notte
Pubblicato:

La polizia arresta tre pusher in una notte.

La polizia arresta tre pusher in una notte

MILANO – Tre arresti in poche ore per la polizia. Il primo, nella notte tra sabato e domenica, è avvenuto in via Cristoforo Colombo, zona Porta Genova, dove un cittadino gambiano di 28 anni è stato fermato dagli agenti del Commissariato Scalo Romana. Insospettiti, i poliziotti hanno proceduto con la perquisizione: l’uomo aveva nascosto negli slip nove involucri con marijuana pronta alla vendita.

Il secondo arresto in zona Famagosta

In arresto anche un altro pusher: si tratta di un 24enne fermato dagli agenti del Commissariato Porta Genova in via Giovanni da Cermenate. Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di sostanza stupefacente. A seguito di un controllo è stato trovato in possesso di 14,50 grammi di hashish e 20 euro, guadagnati grazie all’attività di spaccio.

A Corvetto l'ultimo intervento

In ultimo, in piazzale Gabriele Rosa, vicino a Corvetto, gli agenti del Commissariato Mecenate hanno arrestato un cittadino marocchino di 22 anni, anche lui con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente. L’uomo è stato trovato in possesso di quattro involucri di cocaina pronta alla vendita nascosti in un pacchetto di sigarette.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali