Giornale dei Navigli > Cronaca > Pistola e cartucce in macchina e mezzo chilo di eroina a casa: arrestato 36enne
Cronaca Naviglio grande -

Pistola e cartucce in macchina e mezzo chilo di eroina a casa: arrestato 36enne

Nel tardo pomeriggio di ieri la polizia ha arrestato un 36enne per detenzione di droga ai fini di spaccio, detenzione illegale di armi e ricettazione.

Pistola cartucce eroina arrestato

Pistola e cartucce in macchina e mezzo chilo di eroina a casa: arrestato 36enne.

Pistola e cartucce in macchina e mezzo chilo di eroina a casa: arrestato 36enne

MILANO – Ieri pomeriggio la polizia ha arrestato un cittadino marocchino di 36 anni per detenzione di droga ai fini di spaccio, detenzione illegale di armi e ricettazione.

Alle 18.45 di ieri diramata dalla questura nota di ricerca dell’auto

Alle 18.45, la Centrale Operativa della Questura di Milano ha diramato una nota di ricerca di una Audi A3 con due persone a bordo, in possesso di un’arma da fuoco, che circolava in viale Stelvio. Gli agenti dell’UOPI (unità operative di pronto intervento) del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, in servizio di vigilanza, mentre transitavano lungo Corso Buenos Aires, hanno notato l’auto che corrispondeva alle descrizioni e hanno comunicato alla Centrale Operativa che ha inviato altre volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale in ausilio.

Fermato in zona Buenos Aires

I poliziotti hanno fermato l’auto tra via Gaffurio e via Gomes: il conducente è stato trovato in possesso di una pistola Smith&Wesson priva di cartucce nel tamburo, due cartucce calibro 38 compatibili con l’arma, un involucro contenente altre cartucce, 2mila euro in banconote di piccolo taglio e quattro involucri contenti 499 grammi di eroina.

La perquisizione dell’abitazione

A seguito di perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno anche sequestrato tre cellulari all’uomo che, in più, era irregolare in Italia con permesso di soggiorno scaduto.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente