Pirata della strada investe 15enne e fugge. L’appello della polizia locale

Gli agenti chiedono massima condivisione per rintracciare l'automobilista in fuga.

Pirata della strada investe 15enne e fugge. L’appello della polizia locale
Pubblicato:

Pirata della strada investe 15enne e fugge. L’appello della polizia locale.

Pirata della strada investe 15enne e fugge. L’appello della polizia locale

ROZZANO – Caccia all’auto pirata che lunedì 20 gennaio intorno alle 17.20 in via Monte Amiata, all’altezza del parcheggio del campo sportivo, ha investito un ragazzo di 15 anni mentre camminava sul marciapiede.

Il giovane travolto sul marciapiede

L’auto ha travolto il giovane e non si è fermata per prestare soccorso, scappando e facendo perdere così le proprie tracce. L’équipe del 118, intervenuta sul posto, ha trasportato il ragazzo in codice giallo all’ospedale San Paolo di Milano. Oltre al personale di primo soccorso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Rozzano che oggi diramano un appello per rintracciare l’automobilista in fuga.

L'appello della Polizia locale

Si cercano testimoni dell’incidente che possano fornire indicazioni utili per individuare l’automobilista. Gli agenti invitano chi ha visto qualcosa a farsi avanti contattando il comando al numero 02.89200785.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali