l'intervento ha scongiurato il peggio

Picchia e minaccia la compagna: arrestato a Corsico

La donna, dai primi accertamenti, era già stata costretta a subire minacce, violenze, aggressività da parte del compagno

Picchia e minaccia la compagna: arrestato a Corsico
Pubblicato:

Ancora una volta picchia e minaccia la compagna, nella zona centrale della città: arrestato a Corsico.

Picchia e minaccia la compagna: arrestato a Corsico

CORSICO – Non era la prima volta che succedeva. Non era un caso isolato, un episodio singolo, che pure sarebbe stato gravissimo. Ma la donna, dai primi accertamenti, era già stata costretta a subire minacce, violenze, aggressività da parte del compagno.

L'intervento dei carabinieri

I carabinieri sono intervenuti venerdì sera, in zona centrale a Corsico, chiamati perché l’uomo, un salvadoregno di 36 anni, stava picchiando e minacciando di morte la compagna, anche davanti ai figli minorenni. La donna, una connazionale di 42 anni, ha riportato alcune ferite e lesioni, per fortuna ritenute non gravi. Ma il peggio è stato scongiurato proprio dall’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Corsico che hanno fermato l’uomo prima che la violenza potesse finire in tragedia.

In carcere per maltrattamenti

Immediato anche l’intervento dei soccorritori che hanno medicato e stabilizzato la donna sul posto prima di portarla in ospedale per tutti gli accertamenti sanitari. L'uomo, che aveva alle spalle altri precedenti sempre per aggressioni e violenze verbali e fisiche, è stato arrestato e portato in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Seguici sui nostri canali