Perde il controllo della moto e sbatte contro un'auto: 24enne in condizioni serie
È caduto dal mezzo e ha riportato gravi ferite e contusioni
Grave incidente ieri a Rozzano, dove un motociclista ha impattato contro un'auto.
Perde il controllo della moto e sbatte contro un'auto
ROZZANO – Si trova in serie condizioni il motociclista 24enne che ha perso, ieri pomeriggio intorno alle 18, il controllo della sua moto, ribaltandosi e sbattendo violentemente contro l’asfalto.
Secondo la ricostruzione, un’auto, una Lancia Ypsilon guidata da una trentenne, si è fermata sulle strisce pedonali, in via Curiel, in prossimità dello svincolo, per far attraversare delle persone.
Il 24enne, di Rozzano, M.F. le iniziali, probabilmente non si è accorto che la macchina davanti a lui si era fermata e ha inchiodato con la sua Honda SH andando a sbattere contro la vettura.
In condizioni serie
È caduto dal mezzo e ha riportato gravi ferite e contusioni. I soccorritori lo hanno stabilizzato sul posto per poi portarlo, in codice rosso, all’ospedale Humanitas.
Sul luogo del violento impatto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Rozzano per mettere in sicurezza l’area e consentire agli operatori di primo soccorso di stabilizzare il ragazzo. Gli agenti stanno inoltre effettuando tutti gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità.