Donna perde il controllo della auto e precipita nei campi FOTO
La donna viaggiava lungo via Togliatti, strada che taglia le campagne di Lacchiarella.
Donna perde il controllo della auto e precipita nei campi.
Donna perde il controllo della auto e precipita nei campi
LACCHIARELLA – Forse una distrazione, un malore o una manovra azzardata per evitare qualcosa. Le cause sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine. La donna alla guida della propria macchina viaggiava lungo via Togliatti, strada che taglia le campagne di Lacchiarella, quando ha perso il controllo della vettura ed è finita nei campi.
Verso le 7,30 di questa mattina
La macchina è andata fuori strada, intorno alle 7.30, precipitando dalla strada e terminando la corsa sull’erba del campo. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno aiutato i soccorritori inviati dalla centrale operativa del 112 a tirare fuori dalle lamiere dell’auto ribaltata la donna di 35 anni.
Le condizioni
Le condizioni sembravano molto serie, poi l’arrivo del personale medico ha scongiurato il peggio: la donna ferita è stata portata al pronto soccorso per controlli, ma le sue condizioni, nonostante il volo e l’impatto, non sono gravi.
FG
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!