Per evitare la multa tenta di corrompere i poliziotti con dei soldi

È accaduto ieri sera quando gli agenti del Commissariato Bonola hanno fermato una coppia, marito e moglie, a bordo di un camper.

Per evitare la multa tenta di corrompere i poliziotti con dei soldi
Pubblicato:
Aggiornato:

Per evitare la multa tenta di corrompere i poliziotti con dei soldi.

Per evitare la multa tenta di corrompere i poliziotti con dei soldi

MILANO – Ha offerto agli agenti del denaro, pur di evitare la sanzione amministrativa che gli spettava.

Fermati ieri sera

È accaduto ieri sera, quando gli agenti del Commissariato Bonola della Questura di Milano, impegnati in un normale controllo del territorio, hanno fermato una coppia, marito e moglie, a bordo di un camper. I due, entrambi di origine bosniaca, sono stati identificati dai poliziotti e l’uomo alla guida è stato trovato sprovvisto di patente.

Autista senza patente

Gli agenti hanno trovato sul camper diversa attrezzatura da cantiere, ma alle domande per chiarire cosa ci facesse tutto quel materiale lì, l’autista, 28 anni, non ha risposto. Gli agenti hanno così proceduto come da prassi, siglando un verbale con le relative sanzioni per le violazioni riscontrate. L’uomo ha tentato in ogni modo di impedirlo, tanto da provare a corrompere i poliziotti offrendo loro dei soldi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali