Pedone investito sulle strisce: ferito un ragazzo di 28 anni
A Corsico pochi minuti dopo le 7.30 in via Curiel, all’angolo con via Milano.
Pedone investito sulle strisce: ferito un ragazzo di 28 anni.
Pedone investito sulle strisce: ferito un ragazzo di 28 anni
CORSICO – Stava attraversando sulle strisce il ragazzo di 28 anni investito questa mattina. L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 7.30 in via Curiel, all’angolo con via Milano.
La prima ricostruzione della dinamica
Secondo le prime informazioni, il guidatore dell’auto che transitava lungo la via non si è accorto del 28enne che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Lo ha colpito e investito, sbalzandolo poco più avanti.
Soccorsi subito sul posto
Le condizioni del 28enne sono sembrate almeno all’inizio critiche, ma l’intervento immediato dell’equipaggio di primo soccorso inviato dalla centrale operativa del 118 ha scongiurato il peggio. Sul posto anche gli agenti della polizia locale e i carabinieri che hanno messo in sicurezza l’area e consentito ai soccorritori di operare.
Rallentamenti lungo il tratto
Lungo la strada si sono registrati rallentamenti e difficoltà nella circolazione, gestiti dagli agenti della polizia locale. Il ragazzo ha riportato solo lievi traumi, per fortuna, ed è stato portato in codice verde al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!