Giornale dei Navigli > Cronaca > Pedone investito in via Foscolo: interviene l’ambulanza
Cronaca Corsico Trezzano -

Pedone investito in via Foscolo: interviene l’ambulanza

Per fortuna non si trova in gravi condizioni, così come la donna coinvolta in un incidente a Gaggiano.

pedone investito

Pedone investito in via Foscolo: interviene l’ambulanza.

Pedone investito in via Foscolo: interviene l’ambulanza

CORSICO – Per fortuna, non si trova in gravi condizioni l’uomo di 77 anni investito in via Foscolo. La chiamata alla centrale operativa del 112 è arrivata pochi minuti prima di mezzogiorno. Per circostanze ancora da chiarire, l’anziano stava attraversando la strada quando è stato travolto. Le condizioni sono sembrate all’inizio critiche, ma poi l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio. L’esatta dinamica dell’impatto è al vaglio degli agenti della polizia locale di Corsico, allertati subito dell’incidente. Per l’uomo non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Questa mattina a Gaggiano

Un altro incidente, anche questo senza gravi conseguenze per fortuna, si è verificato questa mattina a Gaggiano, lungo la ss494, la Strada Nuova Vigevanese. Forse all’origine dell’impatto tra le due auto ci sarebbe una mancata precedenza, ma l’esatta dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine. È rimasta coinvolta una donna di 57 anni che fortunatamente non è grave: è stata accompagnata dal personale dell’ambulanza, intervenuta sul posto in pochi minuti, intorno alle 7, al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo per accertamenti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente