Pedone investito, ferito un ragazzo di 24 anni
Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno prestato le prime cure al ragazzo.
Pedone investito, ferito un ragazzo di 24 anni.
Pedone investito, ferito un ragazzo di 24 anni
CORSICO – Le condizioni del giovane, un ragazzo di 24 anni, sono sembrate subito critiche. Poi, per fortuna, l’arrivo dell’ambulanza ha scongiurato il peggio.
La dinamica dell'incidente
Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il 24enne è stato investito in via Alessandro Volta, in prossimità dei portici dove sono situati i negozi lungo la strada. Una macchina non si è fermata per farlo attraversare e lo ha investito, facendolo cadere sull’asfalto. Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno prestato le prime cure al ragazzo: sarà trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti e controlli, ma le condizioni non sono gravi.
Rallentamenti lungo la strada
Sarà la relazione della polizia locale ad accertare le responsabilità e chiarire ogni dettaglio dell’incidente. Lungo la strada si sono creati rallentamenti ma la situazione del traffico è sotto controllo.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!