Belle notizie: due parti in ambulanza, mamme e bimbi stanno bene

Due belle notizie questa mattina, diffuse dall’Azienda Regionale di Emergenza e Urgenza.

Belle notizie: due parti in ambulanza, mamme e bimbi stanno bene
Pubblicato:

Belle notizie: due parti in ambulanza, mamme e bimbi stanno bene.

Belle notizie: due parti in ambulanza, mamme e bimbi stanno bene

Due belle notizie questa mattina, diffuse dall’Azienda Regionale di Emergenza e Urgenza. La prima arriva da Sannazzaro Dè Burgundi, provincia di Pavia, a Cascina Malaspina.

Intorno alle 3 del mattino

Una donna di 37 anni, S.L, queste le iniziali, ha partorito in ambulanza un bel bambino, J.M., che non ce l’ha fatta ad aspettare l’arrivo in ospedale e ha deciso di nascere proprio durante il trasporto. La chiamata è arrivata alla centrale intorno alle 3 del mattino, i soccorritori della Croce D’oro di Sannazzaro si sono precipitati e hanno subito messo in pratica le manovre necessarie per la sicurezza di mamma e bambino. Grazie alla loro preparazione e all’aiuto dell’infermiere di Mede arrivato con l’auto medica, sono riusciti ad assistere con grande professionalità il piccolo e la madre che si trovano in ottime condizioni, trasferiti entrambi al San Matteo.

Questa mattina a Cantù

Un’altra lieta notizia è arrivata da Cantù. Un altro parto in ambulanza finito nel migliore dei modi, ancora una volta grazie al prezioso lavoro dei soccorritori. La richiesta di aiuto alla centrale operativa del 112 è arrivata pochi minuti prima delle 8, da via Papa Giovanni XXIII. S.C., 32enne, ha dato alla luce uno splendido bambino, G.M. le sue iniziali. Mamma e figlio stanno benissimo e sono stati accompagnati all’ospedale Sant’Anna.

Auguri alle famiglie!

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali