"Papà, stanno scappando da Milano. Io non torno giù, perché ti amo"
Il post è diventato virale. La ragazza che vive a Opera ha deciso di non tornare a casa in Calabria per tutelare la famiglia.
"Papà, stanno scappando da Milano. Io non torno giù, perché ti amo".
"Papà, stanno scappando da Milano. Io non torno giù, perché ti amo"
OPERA – Un messaggio che è diventato virale, una foto che ha superato i 34mila like in meno di due giorni. A diffonderlo, ci ha pensato anche il Comune di Opera, dove Katya, la ragazza che lo ha pubblicato, vive e lavora.
Il post condiviso dal Comune di Opera
Un’insegnante originaria di Reggio Calabria che ha voluto dedicare parole piene di amore: “Con il suo gesto – scrivono dal Comune – è stata capace di descrivere e trasmettere l’atteggiamento che bisognerebbe assumere in questo particolare momento storico. Grazie”. La ragazza ha pubblicato una foto in compagnia di suo padre.
Le parole che ha dedicato a suo padre
Ecco le parole che gli ha dedicato: “Caro papà, in queste ore tutti stanno scappando da Milano per raggiungere i loro cari giù. Io non l’ho fatto. Non pensare che non ti ami. Ti amo talmente tanto che ho deciso di starti lontana. Mi dici che stai bene e stai prendendo tutte le precauzioni necessarie e va bene così. Ti amo a distanza. Ci riabbracceremo presto”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!