"Papà, stanno scappando da Milano. Io non torno giù, perché ti amo"

Il post è diventato virale. La ragazza che vive a Opera ha deciso di non tornare a casa in Calabria per tutelare la famiglia.

"Papà, stanno scappando da Milano. Io non torno giù, perché ti amo"
Pubblicato:

"Papà, stanno scappando da Milano. Io non torno giù, perché ti amo".

"Papà, stanno scappando da Milano. Io non torno giù, perché ti amo"

OPERA – Un messaggio che è diventato virale, una foto che ha superato i 34mila like in meno di due giorni. A diffonderlo, ci ha pensato anche il Comune di Opera, dove Katya, la ragazza che lo ha pubblicato, vive e lavora.

Il post condiviso dal Comune di Opera

Un’insegnante originaria di Reggio Calabria che ha voluto dedicare parole piene di amore: “Con il suo gesto – scrivono dal Comune – è stata capace di descrivere e trasmettere l’atteggiamento che bisognerebbe assumere in questo particolare momento storico. Grazie”. La ragazza ha pubblicato una foto in compagnia di suo padre.

Le parole che ha dedicato a suo padre

Ecco le parole che gli ha dedicato: “Caro papà, in queste ore tutti stanno scappando da Milano per raggiungere i loro cari giù. Io non l’ho fatto. Non pensare che non ti ami. Ti amo talmente tanto che ho deciso di starti lontana. Mi dici che stai bene e stai prendendo tutte le precauzioni necessarie e va bene così. Ti amo a distanza. Ci riabbracceremo presto”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali