Padre e figlio spacciano droga in casa: arrestati

A scoprire il business famigliare in zona Corvetto ci hanno pensato i poliziotti del Commissariato Mecenate.

Padre e figlio spacciano droga in casa: arrestati
Cronaca 20 Dicembre 2019 ore 11:38

Padre e figlio spacciano droga in casa: arrestati.

Padre e figlio spacciano droga in casa: arrestati

MILANO – In casa, padre e figlio, avevano organizzato un “ufficio dello spaccio”, dove accogliere clienti e cedere le dosi di hashish e marijuana.

Il business famigliare

A scoprire il business famigliare, ci hanno pensato i poliziotti del Commissariato Mecenate che sono intervenuti in via Mompiani, quartiere Corvetto. In arresto sono finiti M.V., 57 anni, e il figlio G.V., 27 anni, entrambi italiani: dovranno rispondere dell’accusa di detenzione e spaccio di droga.

L’ appostamento dei poliziotti

Gli investigatori si erano appostati in tre punti di osservazione, con l’obiettivo di sorprendere sul fatto gli spacciatori. Subito dopo le cessioni, gli acquirenti che uscivano dall’abitazione sono stati fermati dai poliziotti e trovati in possesso della sostanza appena acquistata, circa 23 grammi di hashish. Il padre è stato beccato mentre cercava di recuperare dal locale cantina dell’abitazione altra droga, per un peso complessivo di 219 grammi di marijuana. All’interno dell’abitazione, padre e figlio nascondevano i cellulari usati per tenere i i contatti con gli acquirenti e un coltello utilizzato per il taglio della droga.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste