Una lite degenerata

Padre accoltella il figlio che lo accusa di aver bevuto troppo: arrestato per tentato omicidio

Un litigio finito veramente male: entrambi sono stati portati al pronto soccorso

Padre accoltella il figlio che lo accusa di aver bevuto troppo: arrestato per tentato omicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

Un litigio tra padre e figlio finito nel peggiore dei modi: entrambi sono finiti al pronto soccorso, il padre è stato arrestato per tentato omicidio.

Padre accoltella il figlio che lo accusa di aver bevuto troppo

NOVATE MILANESE - Un acceso litigio familiare si è trasformato in un arresto: al culmine della lite perchè accusato di aver bevuto troppi alcolici, il padre ha accoltellato al petto il figlio causandogli un ferita potenzialmente letale.

Il padre 73enne arrestato per tentato omicidio

E' accaduto due giorni fa a Novate Milanese e il padre, di 73 anni, è stato arrestato per tentato omicidio dai Carabinieri.

Entrambi al pronto soccorso

Il figlio 45enne è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza dal quale è stato successivamente dimesso con una prognosi di 20 giorni per ferita penetrante al torace con pneumotorace; il 73enne è stato invece medicato presso l’ospedale Sacco di Milano, dal quale è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni per trauma cranico procuratogli dal figlio nel tentativo di difendersi.

L'aggressore è ora agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il coltello utilizzato per il ferimento è stato sequestrato.

Seguici sui nostri canali