Overdose da farmaci in una scuola di Gaggiano: 14enne in ospedale

I carabinieri hanno fornito altri dettagli attorno alla vicenda nel tardo pomeriggio.

Overdose da farmaci in una scuola di Gaggiano: 14enne in ospedale
Pubblicato:

Overdose da farmaci in una scuola di Gaggiano: 14enne in ospedale. (foto: Varieschi)

Overdose da farmaci in una scuola di Gaggiano: 14enne in ospedale

GAGGIANO - Grande apprensione alla scuola media Bramante per una 14enne che si è sentita male dopo aver assunto un’elevata dose di farmaci, come riportano i nostri colleghi di settegioni.it

Overdose da farmaci a scuola: 14enne in ospedale

Pomeriggio di grande apprensione nel pomeriggio di giovedì 30 maggio alla scuola media Bramante di via al Cornicione, Gaggiano. Una ragazzina di 14 anni, residente in un Comune limitrofo, si è sentita male dopo aver ingerito alcuni farmaci. Sul posto sono giunti immediatamente l’elisoccorso e un’ambulanza della Croce Oro di Gaggiano, assieme ai carabinieri e agli agenti di Polizia locale dei Fontanili. Sono in corso indagini sulle cause di quanto avvenuto. La 14enne è stata portata in ospedale dall’ambulanza in codice rosso al Buzzi di Milano. Non sarebbe in pericolo di vita.

La nota dei carabinieri

Con una nota giunta nel tardo pomeriggio di giovedì, i carabinieri hanno fornito altri dettagli attorno alla vicenda: la giovane avrebbe sottratto circa 30 pillole di Feloken al nonno materno il giorno prima. E si apprende che la 14enne è in cura in un centro di Milano per problemi psicologici e crisi depressive. L’evento non è riconducibile ad atti di bullismo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali