Orrore a Lecco, padre strangola i due figli e si suicida dopo aver scritto alla moglie

I Carabinieri ancora al lavoro per tentare di ricostruire i contorni dell'assurda tragedia.

Orrore a Lecco, padre strangola i due figli e si suicida dopo aver scritto alla moglie
Pubblicato:

Orrore a Lecco, padre strangola i due figli e si suicida dopo aver scritto alla moglie.

Orrore a Lecco, padre strangola i due figli e si suicida dopo aver scritto alla moglie

MARGNO - Orrore in alta Valle padre uccide i due figli, un maschio e una femmina. E’ successo a Margno e a ritrovare i corpi dei due figli sarebbe stata madre che nella disperazione ha chiesto aiuto, purtroppo inutilmente. La donna avrebbe ricevuto dal marito un messaggio allarmante e sarebbe partita da Gorgonzola, dove abita, per raggiungere i figli. Poi l’agghiacciante scoperta, come riportano i nostri colleghi di primalecco.it.

Il padre strangola i due figli

La tragedia si è consumata in un condominio nei  pressi della funivia dove la famiglia di villeggianti, residente nel Milanese, aveva un appartamento. L’allarme è scattato una manciata di minuti prima delle nove  di questa mattina, sabato 27 giugno 2020. Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Premana mentre l’Agenzia Regionale di Emergenza e urgenza ha dirottato l’eliambulanza decollata da Como. Ma tutto è stato inutile. Ai sanitari non è rimasto che il triste compito di constare il decesso dei due ragazzini: un bimbo di 6 anni e una ragazzina di 12.

L’uomo si è allontanato e si è tolto la vita

Dopo l’orrendo delitto l’uomo sarebbe salito in auto e si sarebbe allontanato ed è stato trovato senza vita. A Cremeno, erano infatti in corso le ricerche di un uomo precipitato dal ponte della Vittoria. Le due tragedie dovrebbero essere strettamente collegate. Sia a Margno, teatro dell’omicidio, che a Cremeno, sono intervenuti anche i Carabinieri che stanno tentando di ricostruire cosa sia successo e cosa abbia spinto il padre, in un tragico raptus, a infierire fatalmente sulle sue creature.

Per tutti gli aggiornamenti clicca qui.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali