Organizzano festa in casa per Halloween: 20 ragazzi denunciati

Avevano organizzato il party a base di alcol in una casa, i carabinieri li hanno trovati tutti senza mascherina.

Organizzano festa in casa per Halloween: 20 ragazzi denunciati
Cronaca 02 Novembre 2020 ore 12:57

Organizzano festa in casa per Halloween: 20 ragazzi denunciati.

Organizzano festa in casa per Halloween: 20 ragazzi denunciati

MILANO – Quando i carabinieri sono entrati nell’abitazione da cui provenivano schiamazzi e musica alta, hanno trovato decine di ragazzi e ragazze giovanissimi, intenti a festeggiare la notte di Halloween. L’appartamento, completamente a soqquadro, era pieno di bottiglie di alcol.

Musica, alcol e niente mascherina

I partecipanti al party, tutti senza mascherina, avevano preso parte alla festa organizzata in via Niccolini. I promotori avevano affittato l’appartamento su due piani, con piscina e sala cinema, per 2.500 euro e avevano organizzato ingressi a pagamento con consumazioni di alcol all’interno della casa. Fiumi di alcolici, tanto che si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118 per verificare le condizioni di alcuni ragazzi in forte stato di alterazione etilica.

L’intervento dei carabinieri

I militari del Nucleo Radiomobile, intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione dei vicini sulla musica alta e sulle urla che si sentivano dall’appartamento, hanno sgomberato l’abitazione e restituito le chiavi al proprietario. Inoltre, hanno denunciato a piede libero per inosservanza di provvedimenti dell’autorità 20 persone tra gli organizzatori e i partecipanti alla festa privata (ragazzi tra i 18 e i 20 anni di età) per aver violato le norme sul contenimento della pandemia.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste